MotoGP™ WORLD

L’edizione 2016 del videogioco ufficiale della MotoGP™ si veste di Giallo e incorpora, oltre a tutti gli elementi classici che ne hanno contraddistinto la serie in questi anni, la stagione 2016 del campionato MotoGP™ e tante novità dedicate al 9 volte campione del Mondo Valentino Rossi fra cui: oltre 90 piloti storici, 18 tracciati ufficiali della MotoGP™, il nuovo tracciato austriaco Red Bull Ring e una modalità carriera rinnovata che ti garantirà una formazione a 360 gradi.
Solo se migliorerai le tue skills di pilota attingendo da più discipline sarai davvero pronto per una sfida in MotoGP™!


  • 1

    Tracciati

  • 2

    Carriera

  • 3

    Roster

Preview image
Preview image

Roster

Il roster  di Valentino Rossi The Game si aggiorna con la stagione 2016 pur mantenendo la possibilità di giocare anche il campionato più entusiasmante degli ultimi anni: la stagione 2015 della MotoGP™ è ancora disponibile!
Le sorprese non si fermano qui perché ai due roster 2015 e 2016 si aggiungono 69 piloti storici delle categorie 500cc, 250cc e 125cc 2-Stroke e MotoGP™ 4-Stroke.

Preview image

Tracciati

Giocando a Valentino Rossi The Game potrai correre su tutti e 18 i tracciati ufficiali del campionato MotoGP™ 2016, incluso il Red Bull Ring, il nuovo tracciato austriaco su cui si correrà la decima tappa del GP il 14 agosto.

Il Red Bull Ring si trova nella città di Spielberg in Stiria, Austria. Il circuito è stato costruito nel 1969 ed era conosciuto come dell’Österreichring. Nel 1996 fu completamente ricostruito con un layout 4,3 km e ribattezzato anello A1. La pista è stata chiusa dopo la stagione 2004 a causa di una necessaria ristrutturazione.
Dopo tre anni di inattività, la Red Bull ha iniziato una ricostruzione di 70 milioni di dollari e nel 2008 ed è stato finalmente inaugurato come Red Bull Ring.
La riapetura è avvenuta nel 2011. La stagione 2016 vedrà il Red Bull Ring ospitare la sua prima gara di MotoGP™ e il Campionato del Mondo tornerà in Austria ancora una volta, la prima fu nel 1997.

Preview image

Carriera

Inizia il gioco come pilota della VR Academy: Valentino diventerà il tuo mentore per trasformarti in un vero pilota della MotoGP™. Dovrai perfezionare il tuo stile di guida partecipando a diversi eventi insieme al nove volte Campione del Mondo, sarai coinvolto in attività differenti che ti introdurranno al mondo dei motori.
Durante la stagione di debutto gareggerai in Moto3, parteciperai ad avvincenti gare di Flat Track, scoprirai il mondo del MotorRanch VR46 di Valentino Rossi, prenderai il controllo di una macchina da rally e sfreccerai su diversi tracciati, partecipando inoltre al Monza Rally Show. Le sfide e gli eventi a cui sarai invitato a prendere parte da Valentino stesso non ti abbandoneranno mai nel corso di tutta la carriera permettendoti di potenziare le tue capacità e vivere l’esperienza della VR|46 Academy; gara dopo gara migliorerai le skills del tuo pilota, ciò ti permetterà di accrescere la tua esperienza in pista e arrivare preparato al tuo inserimento in Moto3 dove correrai in carriera con lo Sky Racing Team. Potrai scegliere successivamente il team di cui fare parte per gareggiare contro i Grandi e continuare la tua scalata fino al podio della MotoGP™.

Valentino Rossi The Game © 2016 Published and Developed by Milestone S.r.l. All rights reserved.
Copyright © 2016 Dorna Sports S.L. - All rights reserved. Copyright © 2016 VR|46 - All rights reserved.